Zeppelin Hindenburg Moon Phase - C'è qualcosa da guardare repliche orologi

Una struttura di orologio a fase lunare non nasce necessariamente perché non ci sono altri modi per misurare il tempo oggi. Un saluto agli orologi antichi, che dimostra la complessità dei nostri movimenti in miniatura dell'orologio,rolex replica e l'estetica sono importanti anche quando un produttore presenta un orologio del genere.

La rotazione della luna è sempre stata di fondamentale importanza per la storia umana rispetto alla terra. Il ciclo di 29,5 giorni dalla Luna Nuova alla luna piena e poi di nuovo alla Luna Nuova è la base di molte religioni dei tempi pagani e dei calendari ad esse associati. Bassa marea, raccolta o spedizione: la base di tutte le nostre attività ciclicamente ripetitive (anche se non lo sapessimo) è il movimento della luna, le fasi lunari.

La stessa fase lunare è la porzione di luna attualmente illuminata, che può essere vista nel cielo notturno. Poiché la nostra luna non emette luce, riflette la luce del sole, la vediamo in alto in tempo chiaro, dalla luna nuova alla luna piena, divisa in quarti quando raggiunge la sua fine, tutto a partire dall'inizio in un cerchio eterno.

Questo tipo di complicazione può essere risolto da due tipi di strutture. Lo Zeppelin LZ 129 ha un ticker al quarzo svizzero, ma ha anche orologi da polso a fase lunare con caratteristiche meccaniche,repliche orologi non paragonabili alle tasche degli orologiai medi. Solo pochi produttori possono produrre una struttura meccanica estremamente complessa, motivo per cui chiedono (giustamente) un prezzo.

Abbiamo già scritto sulla storia degli orologi Zeppelin qui, e il suo nome viene brevemente ricondotto al magnate dell'industria aerospaziale, uno dei più grandi dirigibili. Prima imbarcato nel 1936, è stato progettato per viaggiare tra il Terzo Reich e gli Stati Uniti. Un anno dopo, il destino dei dirigibili li raggiunse, illuminandosi a Lakehurst all'atterraggio e bruciando in polvere. Tuttavia, tecnicamente, era una delle tecniche più avanzate del suo tempo e il suo ruolo nell'aviazione era eccezionale. L'orologio Zeppelin LZ 129 è orgoglioso di portare il suo nome e offre anche orologi più della media.

La struttura complessa ha anche i suoi pericoli. Per curiosità, ho cercato di impostare l'ora e la data esatte (anche se va notato che la compagnia era attenta e l'ha inviato) e si è conclusa con un'ora di divertimento, leggendo febbrilmente, facendo tutto (ora, data, sette giorni e numero della settimana). Bene, non li ho toccati da allora ... Non ne ho davvero bisogno,replica omega la struttura del quarzo, per sua stessa misura, ha prodotto 0,5 andature giornaliere, che sono rispettabili anche tra i quarzi.